popularcopy cartier bracelet goldemotion simple design from viupersn's blog

Primo sguardo all'interno di Mater

E i tempi attesi di attesa sono destinati a migliorare a causa di nuove attrezzature mediche e strutture migliorate nelle nuove aree di attesa, secondo il personale.

Anche le mal di testa di trovare parcheggio sono facilitati con 440 nuovi spazi.

I pazienti, le famiglie e le ambulanze entreranno tutti nel nuovo complesso di incidenti da Eccles Street invece dell'entrata della Circular North Circuit.

'Le aree di rianimazione sono tre volte più grandi. Tutto lo spazio e le strutture extra significheranno che le persone non sono più tutte insieme', ha affermato il dottor McInerney (44).

'Alcune persone che tendono a diventare agitate o aggressive in condizioni limitate saranno più calme e meno aggressive nei nuovi dintorni.

'La gente intossicata ha causato problemi in A ma lo spazio in più significa che possono essere separati dagli altri in modo migliore.

'I pazienti anziani saranno meno spaventati e i livelli di rumore saranno molto meno', ha detto il consulente per gli incidenti.

Il direttore clinico di assistenza infermieristica Chris Roche ha dichiarato: 'La protezione della dignità dei pazienti sarà notevolmente migliorata poichè ora abbiamo lo spazio per dare loro molta più privacy'.

Il numero di baie di trattamento per traumi, ictus, cardiaco e altre emergenze è stato aumentato da tre a cinque.

Mentre il numero di altre baie di trattamento è stato raddoppiato da 13 a 26 baie.

Il vecchio sistema di cabine che ha derubato i pazienti della loro privacy è stato quasi completamente trasformato. Ogni area di trattamento è più come una stanza privata.

Anche la zona salotto per pazienti e familiari è stata aumentata da 35 posti a 110 posti, il che significa che le persone non dovranno stare in piedi.

Il grande aumento di nuovi servizi igienici renderà anche l'aspettativa più tollerabile.

Il medico di emergenza Gerard O 'Connor (38) ha dichiarato:' Le condizioni strette e sovraffollate del passato sono state una lotta assoluta, ma alla fine il popolo può ottenere lo standard delle strutture che meritano. Il Mater può essere un faro nel mezzo della comunità '.

La sospensione della diffusione dell'infezione è stata affrontata anche con l'introduzione di adeguati sistemi di ventilazione e molti altri lavandini a mano.

I parenti gridanti saranno trattati in modo dignitoso con due aree private del dipartimento riservato.

L'infermiera Elena Bordei (25) ha dichiarato: 'Non vinceremo il vecchio posto, anche se non dimenticheremo mai i pazienti che sono stati aiutati e salvati lì. Non possiamo aspettare questa mossa emozionante. '

Il dipartimento di emergenza dell'ospedale si chiuderà per un po 'di domani per consentire ai servizi di essere trasferiti al nuovo stato dell'arte.

Il dipartimento si chiuderà alle 4 del mattino per 18 ore e la nuova struttura si aprirà alle 22.00 quella sera.

Durante il periodo di chiusura, i pazienti con lesioni minori possono assistere alla clinica Mater Smithfield Rapid Injury nel Forge, accanto al mercato di Smithfield.

IL NUOVO FEATURESTI nuovo reparto di emergenza dell'ospedale Mater vanta strutture all'avanguardia e dispositivi medici di ultima generazione per i suoi pazienti, tra cui:

Una nuova macchina di scansione CAT super veloce nel cuore del reparto di soccorso, in modo che i casi di emergenza non devono più essere spostati in altre parti dell'ospedale

Share:
Previous post     
     Next post
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment