popularcopy cartier love bracelet 18kfashion simple design from viupersn's blog

Felice di lasciarli farlo

L'ultima relazione britannica sui rapporti sociali offre un'occasione annuale per i commentatori a saltare a conclusioni circa le modalità precise in cui il paese sta andando a pentola, perché è sempre come vengono interpretate le sue scoperte. Quest'anno, il tema del titolo è l'individualismo egoista.

La gente accetta che ci sono carenze nelle abitazioni ma si oppongono ai nuovi sviluppi nella loro zona. La percentuale di persone che sostengono aumentare le tasse per migliorare la salute e l'istruzione è dimezzata in nove anni braccialetto d'amore cartier mens. Il numero di persone disposte a pagare prezzi molto più alti per proteggere l'ambiente è sceso dal 43 al 26%. Se i ricchi vogliono pagare per una migliore salute privata e l'istruzione amore replica braccialetto, sempre più di noi sono lieti di far loro farlo, qualunque ne siano le conseguenze per l'uguaglianza sociale. E così continua.

C'è una spiegazione facile per questo. In tempi difficili, la gente vede preoccuparsi degli altri come un lusso che non possono permettersi. Possiamo tutti essere in questo insieme, ma stiamo pensando di uscire da sola. Tuttavia, c'è qualcosa di pesante su questo, dato che l'ultima volta che avremmo dovuto avere una 'generazione di me' era nel boom degli anni ottanta , Non è un busto. 'Sono giusto Jack' è diventato 'io non sono bene, Jack, quindi non aspetti che ti aiuti'. Poor Jack si sbatte su quello che succede.

La verità più complessa è che molte cose modellano le nostre scelte e ciò che alcuni vecchi marxisti scolastici potrebbero ancora insistere per i braccialetti d'amore, l'economia è solo un autista, non un potente determinatore.

Naturalmente, le circostanze svolgono un ruolo importante nella definizione dei valori. Gli esperimenti hanno dimostrato che anche i banalizzatori momentanei, come ad essere in fretta o alla ricerca di una moneta, possono influenzare le disposizioni delle persone per aiutare gli sconosciuti in difficoltà. Dovrebbe essere straordinario se si sentiva sotto pressione a lungo termine o come Anche se il vostro lavoro era a rischio, non ha alterato il modo in cui abbiamo risposto alle esigenze degli altri.

Ma i valori sono anche modellati da norme sociali, e negli ultimi anni è stata diffusa molto diffusa la diffidenza del governo e degli affari. Quello, accoppiato ad una crescente convinzione che l'affidamento allo Stato ha un effetto deleterio sulla società, potrebbe andare molto a spiegare la crescente riluttanza a pagare più in materia fiscale o di prezzi sulla promessa che sia tutto per il bene comune, piuttosto Che il beneficio dei politici e dei direttori aziendali.

Tuttavia, quello che trovo più allarmante non è come gli atteggiamenti specifici siano cambiati, ma che si muovono così tanto. Ciò suggerisce che molti principi della gente hanno radici molto basse e non sono in grado di sopportare persino la minima pressione economica o sociale.

Non c'è abbastanza dell'alfabetizzazione filosofica necessaria per pensare attraverso giudizi sui valori, né l'alfabetizzazione psicologica necessaria per contrastare molte delle distorsioni cognitive e serventi che ci permettono di giustificare la nostra egoismo ei nostri pregiudizi. Senza queste basi forti, i valori sonori saranno sempre vulnerabili quando i tempi difficili forniscono un incentivo a spingere fuori dalla finestra.

Fai clic sull'icona Adblock / Adblock Plus, alla destra della barra degli indirizzi.

Su Adblock fare clic su 'Non eseguire pagine su questo dominio'.

Se sei un browser privato in Firefox, la 'Protezione del monitoraggio' può causare la visualizzazione dell'avviso adblock. Può essere disattivato temporaneamente facendo clic sull'icona 'scudo' nella barra degli indirizzi.

Share:
Previous post     
     Next post
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment