the bestreplica cartier love cuff bracelet silversincere simple design from viupersn's blog

Ecco la storia del Barby Brady

Ascoltate tutte le stelle del capretto. Potresti essere una sorta di munchkin carino adesso, a dondolando piccoli anelli e abiti ridicolmente carini. Ma non c'è alcuna lunga durata nel gioco adorabile di scampo. Okay? Se sei fortunato, puoi passare in salute all'età adulta. Ma per il resto di voi è la realtà televisiva o il busto. Fortunatamente il più piccolo 'Brady Bunch' Susan Olsen (Cindy) è entrato per mostrarci come reinventarsi quasi 40 anni dopo che ha affascinato una generazione di patate di divano Con la sua inclinazione liscia.

Cindy era il Brady più bello, non lo nega, ma se fossi un ragazzo come me, la carità era meno probabile per ispirare l'ammirazione che per indurre un'ondata di nausea e, come risulta, l'Olsen, ora 47 anni È riuscito a uccidere anche lei stessa.

E in un segmento di due minuti lei è anche singolarmente oltre i secondi atti dei compagni di Brady Barry Williams, Christopher Knight (il reality show er) e Florence Henderson (quello che vende Wesson e Polident ), Ha tirato fuori quest'avventura durante una recente intervista con uno show radiofonico della mattinata di Colorado, quando è uscito dallo studio per vomitare, sì, gettare in su. Come spiegazione, il classico Olsen ha detto che avrebbe avuto troppo vino notte prima.

Andiamo al video. (Nota: i filmati sono tutti discorsi, nessun barf, quindi gli schifosi non hanno nulla da temere):

Non uno a ridursi alle domande difficili, Olsen che dice di non bere, ma sembra essere in cerca di un episodio di 'Intervento' è stato apertamente appassionato e barfing davanti al figlio di dieci anni, che l'aveva accompagnata in studio 'Questo è il modo in cui i ragazzi imparano', ha detto la questione di fatto. Ho solo immaginato la parte in cui lei ha pugnalato e stampato il piede, causando le sue ringlets perfette per rimbalzare mai così leggermente.

Aggiunse Olsen quando gli chiese se avesse vomitato nella lavia:

'Certo che ho buttato in bagno, è meglio che lanciarsi sul viso'.

Vedi, tutto si conclude con una lezione di vita, proprio come il 'Brady Bunch'.

Dice che è una persona molto, molto, onesta, che è stata accolta perché ha bevuto la notte prima, ma non beve. Wha ?? Non mi suona molto, molto, onestamente. Due tonalità, più elaborate.

E in onore di chi Susan Olson era.

Ricorda l'episodio quando la signora 'Lovey' Howell (non il suo vero nome) è venuto alla casa di Brady e Cindy ha pensato che fosse una scoperta di talenti alla ricerca del prossimo tempio di Shirley, che era una grande trama: completamente credibile.

Tu non hai vissuto fino a quando non hai sentito dire Susan Olson. . . Um, hey, che ha preso il mio Brady CD? Non posso trovarlo ovunque e dovrei essere proprio accanto a Barry Williams 'Eminem parody' The Real Greg Brady 'hmmm. . . 'Tutto quello che voglio per Natale', penso. È così, orribile.

Share:
Previous post     
     Next post
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment