diamanti con dimonds bracciale bvlgari b.zero1 copia spesso online favorevole calmati ye scegliere

Details

Date & time Nov 15
Location
klm058
Creator nikorrs

Who's attending

Description

502 abitazioni vacanti a Vancouver

Questo 15 per cento in più rispetto a quello registrato nell'ultimo censimento nel 2011,economico bvlgari b zero collana.

Il 'pianificatore Andy Yan di SFU Città programma ha confrontato i dati del censimento Vancouver oltre diversi decenni per vedere come la percentuale di' unità o 'unità solo per i residenti stranieri e / o temporanei presenti ha raddoppiato nel corso di questo Nel 1986, è stato del 4% e nel 2016 è salito all'8,2%.

le definizioni e le misure sono cambiate leggermente su 30 anni e i modelli devono essere interpretati come direzionali, scrive Yan in una relazione, anche rilasciata mercoledì.

Per Vancouver, la gestione è in aumento. La città supera di gran lunga altri comuni con 25.502 unità vacanti o possedute da residenti temporanei o stranieri. Yan ha detto che la maggior parte dei 'loro sono stati concentrati in tre aree :. Coal Harbour Marine Gateway e Joyce Collingwood Surrey arrivata seconda al 11 195, Burnaby e Richmond in 5829-4021.

Il numero di unità vacanti o occupate da residenti temporanei o stranieri è aumentato del 25% a Richmond tra il censimento 2011 e 2016 e il 28% a Burnaby.

Tuttavia, i salti più grandi si sono verificati tra i censimenti 2001 e 2006.

Le cifre di censimento di unità non occupate sono più che doppie di una stima pubblicata da City Hall lo scorso anno perché sono stati utilizzati un insieme completamente diverso di criteri e dati.

Valutare la portata delle case vuote o inutilizzate può variare a seconda degli strumenti di misura, Yan ha detto.

Anche se il censimento può contare un numero maggiore di persone, per esempio, sono estesi vacanza durante il periodo di censimento, la 'stima della città è stato criticato per la mancanza del numero di' unità utilizzate solo per brevi periodi stagionali, forse un mese o due mesi, ma sono poi lasciati vacanti per il resto dell'anno.

Ci sono argomenti per e contro entrambi, ma Yan ha detto che i numeri di censimento mostrano numeri crescenti per un periodo prolungato.

Il censimento conta il numero di abitazioni private e abitazioni occupate dai residenti abituali. La sua definizione di 'unità vacanti significa quelli che erano vacante il giorno di censimento, incluse le proprietà in affitto o in vendita, quelli che sono stati acquistati ma i cui proprietari n' non è ancora mosso, così come arredato unità che sono seconda casa.

Esso comprende anche le unità usate temporaneamente e / o da residenti stranieri. 2011 Censimento, poco più di 4 000 delle 22 000 abitazioni occupate da residenti abituali sono stati utilizzati da residenti temporanei e stranieri, secondo il gruppo di Ryan Berlin economista senior Rennie, che ha un'applicazione personalizzata dopo la pubblicazione di censimento che, per il 2016, spera di essere disponibile da Statistics Canada in pochi mesi. Dati idrostatici per vedere quanta elettricità è stata utilizzata per un certo numero di mesi. Guardando 225.000 famiglie in un decennio, nel 2014, meno del 5% o 10.800 unità potrebbero essere considerate libere per un anno o più. Un impressionante 90% di queste abitazioni è stato considerato e per tutti i condomini, il rapporto ha rilevato che il 12,5% era vacante.

A partire dal novembre del 2016,economico bracciale bulgari oro, il consiglio comunale ha approvato una tassa sulle case vuote, il primo in Canada. Secondo i proprietari di auto-dichiarazione, l'imposta è un per cento sulle case che non sono residenze principali o che non sono affittate per almeno sei mesi dell'anno. L'obiettivo è quello di migliorare il tasso di occupazione per gli alloggi stretti di Vancouver per 0,6 per cento incoraggiando i proprietari di migliaia di unità vuote per offrire loro in affitto.

La pubblicazione dei dati di censimento del Statistics Canada Mercoledì rafforza la necessità di affrontare il problema delle case vuote e sottoutilizzate a Vancouver, e perché la nuova tassa comunale è un passo importante per liberare alloggi in locazione, ha detto il portavoce dalla città, Tobin Postma.

Postma ha detto che non importa il 'set di dati utilizzati,bulgari bracciale replica, il censimento o la città sia mostrano un significativo numero di case che sono vuoti a Vancouver nel momento in cui ci troviamo di fronte una crisi di' accessibilità.

{} Telefono

{} AddressPostalCode

Facendo clic su 'Crea account', autorizzo il Mercato di utilizzare le informazioni nel mio account per creare il mio account.
Share:

The Wall

No comments
You need to sign in to comment